L'azienda

La Gabbero Gabriele opera sul territorio piemontese con l'attività di raccolta di materiale ferroso e non, destinato al riutilizzo.

L'azienda nasce nel 1992 da un'intuizione famigliare che giorno dopo giorno si è dimostrata essere molto azzeccata.

 

Nel corso del tempo l'attività si è maggiormente incrementata, richiedendo l'inserimento di un numero di mezzi sempre maggiore, passando così da un autocarro (il caro e vecchio OM100!!!!) a 5 mezzi autorizzati al trasporto dei rifiuti.

 

Gabbero Gabriele srl
Gabbero Gabriele srl
Gabbero Gabriele srl
Gabbero Gabriele srl

Fino ad arrivare ai giorni nostri con caricatori, cesoie e carrelli elevatori.

Nel 2007 assistiamo al primo significante cambiamento: la Gabbero Gabriele varia la sua forma giuridica da SNC in SRL... Ormai inizia a crescere... Ha compiuto 15 anni!

Raggiunta la maggiore età, la Gabbero Gabriele srl ha visto l'aprirsi di nuovi orizzonti avviando anche la nuova attività di commercio ricambi e mezzi usati.

Dal 2014, visti i grandi progressi e l’evolversi del mercato, la GABBERO GABRIELE srl ha avviato anche l’attività di demolizione.

La società, quindi, si occupa anche di rottamare diversi tipi di veicoli, leggeri e pesanti, macchine operatrici e trattrici agricole, e di cancellare le targhe al PRA (pubblico registro automobilistico) presentando la richiesta di “Cessazione della circolazione per demolizione” all’apposito ufficio, e dell'eventuale ritiro del mezzo presso il domicilio del cliente con i mezzi propri autorizzati al trasporto rifiuti.